Rivista di Design
Rivista di Design
Piatto

1hand plate

Piatto Piastra a 1 mano: sii il server migliore. Porta il tuo bicchiere di vino e il tuo piatto con una mano sola. Il piatto è leggero e la sua forma unica di gambero si trova al sicuro nel palmo della tua mano. Molto utile per tutti i tipi di eventi. Feste, ricevimenti, celebrazioni e altro ancora. Avere sempre una mano libera per mettere nuovi piatti deliziosi sul piatto, una mano libera per stringere la mano o solo una mano libera per i gesti. Stupisci i tuoi ospiti e lascia che si godano l'improvvisa facilità di un buffet in piedi.

Nome del progetto : 1hand plate, Nome dei designer : ARCHITECT AND MANAGER OF OWN BUSINESS, Nome del cliente : Joannes Petersen.

1hand plate Piatto

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.