Rivista di Design
Rivista di Design
Panchina urbana

Eternity

Panchina urbana Una panchina di pietra a due posti. Due elementi robusti formano un abbraccio avvolgente e comodo posto a sedere, si prendono anche cura della stabilità del corpo. Le terminazioni della panchina sono posizionati in modo tale che neutralizzino il minimo movimento. La panchina rispetta l'infrastruttura dell'ambiente urbano. Facilmente installabile sul luogo. Non serviranno più i punti di fissaggio, si pensa solo a rilassarsi e senza pensare. Oh sì!

Nome del progetto : Eternity, Nome dei designer : George Drakakis, Nome del cliente : Escofet.

Eternity Panchina urbana

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.