Rivista di Design
Rivista di Design
Lavandino

Angle

Lavandino Ci sono molti lavabi con un design eccellente al mondo. Ma offriamo di vedere questa cosa da una nuova prospettiva. Vogliamo dare l'opportunità di goderci il processo di utilizzo del lavandino e nascondere dettagli così necessari ma non estetici come foro di scarico. L '"Angolo" è il design laconico, in cui ha pensato a tutti i dettagli per un uso confortevole e un sistema di pulizia. Durante l'utilizzo non si osserva il foro di scarico, sembra che l'acqua sia semplicemente scomparsa. Questo effetto, associato a un'illusione ottica, è ottenuto da una posizione speciale delle superfici del lavandino.

Nome del progetto : Angle, Nome dei designer : Grigoriy Malitskiy and Maria Malitskaya, Nome del cliente : ARCHITIME design group.

Angle Lavandino

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.