Rivista di Design
Rivista di Design
Vendita ed esibizioni di Design

dieForm

Vendita ed esibizioni di Design La progettazione e l'operazione innovativa del concetto rendono l'esibizione "dieForm" così innovativa. Tutti i prodotti del salone d'esposizione virtuale sono fisicamente esposti. I visitatori non sono distratti dalla pubblicità né dal personale di vendita. Ulteriori informazioni su ciascun prodotto si può trovare sui display multimediali o tramite il codice QR nello showroom virtuale (app e sito web), in cui i prodotti possono essere ordinati anche sul luogo. Questo progetto consente di scegliere una vasta gamma di colori per il salone d'esposizione, sottolineando il prodotto piuttosto che la marca.

Nome del progetto : dieForm, Nome dei designer : Gessaga Hindermann GmbH, Nome del cliente : Stilhaus G, Rössliweg 48, CH-4852 Rothrist.

dieForm Vendita ed esibizioni di Design

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.