Rivista di Design
Rivista di Design
Grafica per la casa delle vacanze

SAKÀ

Grafica per la casa delle vacanze Lo studio PRIM PRIM ha creato un'identità visuale per la casa SAKÀ e comprende: il design del nome e del logo, la grafica per ogni stanza (design dei simboli, la fantasia dello sfondo, i disegni per le pitture murali, decorazioni per i cuscini etc.), design del sito web, cartoline, distintivi, biglietti da visita e inviti. In ogni camera della casa SAKÀ sono legate alcune leggende di Druskininkai (una località turistica collocata in Lituania) e dintorni. Ogni camera ha il proprio simbolo come parola chiave di una leggenda. Queste decorazioni si trovano negli interni grafici, insieme ad altri oggetti che rappresentano l'identità visiva.

Nome del progetto : SAKÀ, Nome dei designer : Migle Vasiliauskaite Kotryna Zilinskiene, Nome del cliente : Design studio - PRIM PRIM (Client - vacation house SAKÀ ).

SAKÀ Grafica per la casa delle vacanze

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.