Rivista di Design
Rivista di Design
Il Qipao Contemporaneo

The Remains

Il Qipao Contemporaneo L'ispirazione proviene dalle reliquie cinesi, "Ceramica" è la rappresentazione più popolare, indipendentemente dai reali e dalle persone. Nel mio studio, anche oggi gli standard estetici cinesi di base della moda e del Feng Shui (design di interni e ambiente) sono invariati. A loro piace vedere, stratificare e desiderare. Vorrei progettare un Qipao per portare le implicazioni e le caratteristiche della ceramica dall'antica dinastia alla moda contemporanea. E provoca le persone che hanno dimenticato la loro cultura ed etnia ogni volta che siamo nella i-generazione.

Nome del progetto : The Remains, Nome dei designer : So Yau Kai, Nome del cliente : KaiSo Styling Produce.

The Remains Il Qipao Contemporaneo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.