Rivista di Design
Rivista di Design
Apparecchio

Cubeoled

Apparecchio Profondità, trasparenza e contrasto - CUBE | OLED interpreta questi fondamenti della luce visibile in un design puro e monolitico. 12 pannelli a diodi organici trasparenti a emissione di luce organica (OLED) sono disposti in un sistema di coordinate ortogonali e laminati tra 8 cubi di vetro ottico / trasparente. Tramite percorsi dei circuiti trasparenti applicati sulle superfici interne del vetro, i pannelli OLED assemblati all'interno del monolite vengono alimentati con energia elettrica. Quando attivato, l'array integrale trasforma questo cubo trasparente in una sorgente di luce omnidirezionale.

Nome del progetto : Cubeoled, Nome dei designer : Markus Fuerderer, Nome del cliente : Markus Fuerderer.

Cubeoled Apparecchio

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.