Rivista di Design
Rivista di Design
Jewel Box, un concetto modulare di gioielleria.

Jewel Box

Jewel Box, un concetto modulare di gioielleria. Modulare gioielleria, basato sull’utilizzazione di ‘mattonelle’ tipo Lego. Con questo concetto diventa possibile di ‘fare, disfare e rifare’ ogni volta un nuovo gioiello! Jewel Box non esiste solo in stile ‘prêt-à-porter’, ma anche in vera gioielleria o in una collezione adatta alle sfilate di moda. Essendo un concetto aperto, i sviluppi di Jewel Box sono infiniti : è possibile di creare senza fine dei modelli nuovi e delle forme orginali con materiali non ancora utilizzati. Jewel Box permette dunque di presentare ogni stagione dei colori e dei motivi adatti perfettame

Nome del progetto : Jewel Box, Nome dei designer : Anne Dumont, Nome del cliente : Anne Dumont.

Jewel Box Jewel Box, un concetto modulare di gioielleria.

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.