Rivista di Design
Rivista di Design
Il fermaglio

The Sunshine

Il fermaglio La caratteristica di questo gioiello è che viene utilizzata una grossa pietra con una forma particolare fissata su una cornice quasi invisibile. Jewelry Design ha un punto di vista spazia verso i gioielli che nascondono la tecnologia di assemblaggio. La pietra è tenuta da due infissi discreti e la lastra sottile è cosparsa di diamanti. Questa lastra è il supporto di tutta la struttura della spilla. Essa sostiene la seconda pietra. L'intera composizione è stata resa possibile dopo la realizzazione dell'elaborata pietra.

Nome del progetto : The Sunshine, Nome dei designer : Victor A. Syrnev, Nome del cliente : Uvelirnyi Dom VICTOR.

The Sunshine Il fermaglio

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.