Rivista di Design
Rivista di Design
Lo Strumento Educativo E Formativo

Corporate Mandala

Lo Strumento Educativo E Formativo Il mandala aziendale è un nuovissimo strumento di istruzione e formazione. È un'integrazione innovativa e unica dell'antico principio del mandala e dell'identità aziendale progettata per aumentare il lavoro di squadra e le prestazioni aziendali complessive. Inoltre è un nuovo elemento dell'identità aziendale dell'azienda. Il mandala aziendale è un'attività di gruppo per il team o un'attività individuale per il manager. È progettato specificamente per una particolare azienda ed è colorato per team o individuo in modo libero e intuitivo in cui tutti possono scegliere qualsiasi colore o campo.

Nome del progetto : Corporate Mandala, Nome dei designer : Pavol Rozloznik, Nome del cliente : KOMUNIKACIA.

Corporate Mandala Lo Strumento Educativo E Formativo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.