Rivista di Design
Rivista di Design
Il Dispositivo Di Trasmissione Video Digitale

Tria Set Top Box

Il Dispositivo Di Trasmissione Video Digitale Tria è una delle più recenti Smart Set Top Box di Vestel che fornisce tecnologia di trasmissione digitale agli utenti TV. Il personaggio più importante di Tria è la "ventilazione nascosta". La ventilazione nascosta consente di creare design unici e semplici. Tuttavia, all'interno della copertura in plastica è presente una custodia in metallo che viene utilizzata per evitare il surriscaldamento del prodotto. Altre caratteristiche tecniche della scatola sono; fornisce funzioni tecnologiche complete come la riproduzione di diversi media (musica, video, foto) tramite Internet e archivi multimediali personali. Il sistema operativo di Tria è Android V4.2 Jelly Bean.

Nome del progetto : Tria Set Top Box, Nome dei designer : Vestel ID Team, Nome del cliente : Vestel Electronics Co..

Tria Set Top Box Il Dispositivo Di Trasmissione Video Digitale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.