Rivista di Design
Rivista di Design
Pc All-In-One Personalizzabile

BENT

Pc All-In-One Personalizzabile Progettato con il principio della personalizzazione di massa, soddisfacendo le esigenze degli utenti in modo migliore entro i limiti della produzione di massa. La sfida principale in questo progetto è stata quella di far emergere un design che soddisfacesse le diverse esigenze di quattro gruppi di utenti entro i limiti della produzione di massa. Tre elementi di personalizzazione principali sono definiti e utilizzati per differenziare il prodotto per questi gruppi di utenti: 1. . regolazione dell'altezza dello schermo 3. combinazione tastiera-calcolatrice Un modulo schermo secondario personalizzabile è collegato come soluzione e una combinazione tastiera-calcolatrice personalizzabile unica è prop

Nome del progetto : BENT, Nome dei designer : Vestel ID Team, Nome del cliente : Vestel Electronics Co..

BENT Pc All-In-One Personalizzabile

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.