Rivista di Design
Rivista di Design
Shisha

Shapes hookah

Shisha 1) un design unico 2) ampio uso di acciaio inossidabile 3) vetro soffiato a mano sagomato per il massimo contatto fumo / liquido 4) sprinkler sulla punta del gaslet per ancora più contatto fumo / liquido 5) la valvola può essere sostituita da un secondo tubo 6) la ciotola del tabacco è sagomata per un fumo più lungo, tuttavia impedisce il surriscaldamento del tabacco, il tabacco non deve essere filtrato 7) tutte le connessioni sono avvitabili e ermetiche 8) tubo flessibile in silicone alimentare a differenza dei tubi tradizionali che può essere lavato numerose volte con nessun rischio di ruggine o marciume, il silicone non assorbe i sapori

Nome del progetto : Shapes hookah, Nome dei designer : Shapes, Forta Group llc, Nome del cliente : Shapes hookahs.

Shapes hookah Shisha

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.