Rivista di Design
Rivista di Design
La Spilla

"Emerald" - Project Asia Metamorphosis

La Spilla Il carattere e la forma esterna di un soggetto consentono di cambiare il nuovo design di un ornamento. Nella natura vivace un periodo cambia in un altro. La primavera segue l'inverno e il mattino viene dopo la notte. Cambiano anche i colori così come l'atmosfera. Questo principio di sostituzione, alternanza delle immagini è portato avanti negli ornamenti della «Asia Metamorphosis», la collezione dove due stati diversi, due immagini libere riflesse in un oggetto. Gli elementi mobili della costruzione consentono di modificare il carattere e l'aspetto dell'ornamento.

Nome del progetto : "Emerald" - Project Asia Metamorphosis, Nome dei designer : Victor A. Syrnev, Nome del cliente : Uvelirnyi Dom VICTOR.

"Emerald" - Project Asia Metamorphosis La Spilla

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.