Rivista di Design
Rivista di Design
Struttura di copertura fotocromatica

Or2

Struttura di copertura fotocromatica Or2 è una singola struttura superficiale che reagisce alla luce solare. I segmenti poligonali della superficie reagiscono con i raggi ultra violetti della luce solare, attraverso la sua posizione e l'intensità dei raggi solari. Quando le forme, i segmenti di Or2 sono di un colore bianco luminoso. Inoltre quando viene colpito dalla luce solare diventa colorato e inonda lo spazio sottostante con differenti tonalità di luce. Duramte il giorno Or2 crea sfumature attraverso la tecnica di controllare passivamente lo spazio al di sotto. Di notte Or2 si trasforma in un grande lampadario che diffonde luce grazie a un circuito integrato di cellule fotovoltaiche.

Nome del progetto : Or2, Nome dei designer : Christoph Klemmt & Rajat Sodhi, Nome del cliente : Orproject.

Or2 Struttura di copertura fotocromatica

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.