Rivista di Design
Rivista di Design
Sgabelli

Musketeers

Sgabelli Semplice. Elegante. Funzionale. I Moschettieri sono sgabelli a tre gambe realizzati in metallo verniciato a polvere piegato in forma con gambe in legno tagliate al laser. È stato dimostrato geometricamente che una base a tre gambe è effettivamente più stabile e ha meno possibilità di oscillare rispetto a averne quattro. Con un eccellente equilibrio e funzionalità, l'eleganza dei moschettieri nel suo aspetto modernista lo rende il pezzo perfetto da avere nella tua stanza. Scopri di più: www.rachelledagnalan.com

Nome del progetto : Musketeers, Nome dei designer : Rachelle Dagñalan, Nome del cliente : Rachelle Marie Dagñalan (rmd*).

Musketeers Sgabelli

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.