Rivista di Design
Rivista di Design
Il Rimodellamento Creativo

Redefinition

Il Rimodellamento Creativo Il brief del progetto era di mantenere il contesto montano, senza emettere ricordi rustici delle prevalenti tipologie residenziali montane. Ha comportato un importante rinnovamento di una tipica casa di montagna. Il tutto sarebbe stato realizzato in loco, utilizzando come materiali di base metallo, legno di pino e inerti minerali, lavoro umano e competenza. L'idea principale alla base era quella di lasciare che gli oggetti acquisissero un valore d'uso e sentimentale dopo che i proprietari li avrebbero trovati utili e familiari, nonché di progettare pensando al potere di trasformazione dei materiali.

Nome del progetto : Redefinition, Nome dei designer : Helen Brasinika, Nome del cliente : BllendDesignOffice.

Redefinition Il Rimodellamento Creativo

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.