Rivista di Design
Rivista di Design
L'arte Digitale

Surface

L'arte Digitale La natura eterea del pezzo dà origine a qualcosa di tangibile. L'idea nasce dall'utilizzo dell'acqua come elemento per trasmettere il concetto di affiorare e di essere una superficie. Il designer ha il fascino di mettere in atto le nostre identità e il ruolo che ci circondano in quel processo. Per lui, "affioriamo" quando mostriamo qualcosa di noi stessi.

Nome del progetto : Surface, Nome dei designer : Grégoire A. Meyer, Nome del cliente : .

Surface L'arte Digitale

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.