Rivista di Design
Rivista di Design
Gioielli-Orecchini

Eclipse Hoop Earrings

Gioielli-Orecchini C'è un fenomeno che arresta continuamente il nostro comportamento, fermandoci di colpo sulle nostre tracce. Il fenomeno astrologico di un'eclissi solare ha incuriosito le persone fin dalle prime epoche dell'umanità. L'improvviso oscuramento del cielo e l'oscuramento del Sole ha gettato una lunga ombra di paura, sospetto e meraviglia sull'immaginazione. La natura sbalorditiva delle eclissi solari lascia un'impressione duratura su tutti noi. Gli orecchini a cerchio con eclissi di diamanti in oro bianco 18 carati sono stati ispirati dall'eclissi solare del 2012. Il design cerca di catturare la natura misteriosa e la bellezza del sole e della luna.

Nome del progetto : Eclipse Hoop Earrings, Nome dei designer : Takayas Mizuno, Nome del cliente : Takayas Custom Jewelry .

Eclipse Hoop Earrings Gioielli-Orecchini

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.