Rivista di Design
Rivista di Design
Hypercar

Shayton Equilibrium

Hypercar Shayton Equilibrium rappresenta l'edonismo, la perversione sulle quattro ruote, un aspetto astratto per la maggior parte delle persone e la realizzazione dei sogni per pochi fortunati. Rappresenta il massimo grado di piacere , una nuova percezione per spostarsi da un luogo a un altro, dove l'obiettivo non è tanto importante quanto l'esperienza. Shayton è impostato per scoprire i limiti di capacità materiali, per testare nuovi stimoli alternativi e materiali che potrebbero migliorare la prestazione preservando la natura dell'hypercar. La fase successiva è quella di trovare l'investitore e fare di Shayton una realtà.

Nome del progetto : Shayton Equilibrium, Nome dei designer : Andrej Stanta, Nome del cliente : Shayton Automotive.

Shayton Equilibrium Hypercar

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.