Rivista di Design
Rivista di Design
Calendario

2013 goo Calendar “MONTH & DAY”

Calendario Un calendario promozionale unico e giocoso sviluppato e prodotto per il sito del portale goo sfrutta le trame della carta e pensa alla funzionalità. Questa edizione 2013 è un organizzatore di calendari e calendari riunito in uno con spazio per la scrittura di piani annuali e programmi giornalieri. Sono stati accuratamente selezionati carta spessa di qualità per calendario e carta a basso costo adatta per annotare appunti per l'organizzatore del programma e il contrasto creato si adatta perfettamente al design del calendario. La funzionalità aggiuntiva di un organizzatore di pianificazione da compilare lo rende perfetto come calendario da tavolo di facile utilizzo.

Nome del progetto : 2013 goo Calendar “MONTH & DAY”, Nome dei designer : Katsumi Tamura, Nome del cliente : good morning inc..

2013 goo Calendar “MONTH & DAY” Calendario

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.