Rivista di Design
Rivista di Design
Il Tavolo Girevole

Ergo-table for bed

Il Tavolo Girevole Il tavolo è in grado di ruotare di una certa angolazione per adattarsi sotto il letto / vano per massimizzare lo spazio e aprirsi in modo utilizzabile. In grado di avere poche funzioni di rotazione che si trovano su 2 piani per consentire una facile oscillazione per l'utente. Può aiutare a risolvere potenziali problemi posizionando il laptop o dispositivi simili direttamente sul letto che intrappolano il flusso d'aria. In aspetto ergonomico, il tavolo Swing consente all'utente di avere una superficie di montaggio adeguata per evitare di premere sulle ginocchia dell'utente. Mentre il corpo è nella posizione preferita, il tavolo oscilla verso di lui mantenendo facilmente il comfort. L'uso della tabella è anche per disabili.

Nome del progetto : Ergo-table for bed, Nome dei designer : Ivan Paul B. Abanilla, Nome del cliente : ABANILLA DESIGN.

Ergo-table for bed Il Tavolo Girevole

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.