Rivista di Design
Rivista di Design
Showroom, Vendita Al Dettaglio, Libreria

World Kids Books

Showroom, Vendita Al Dettaglio, Libreria Ispirato da una società locale per creare una libreria sostenibile e pienamente operativa con un ingombro ridotto, RED BOX ID ha utilizzato il concetto di "libro aperto" per progettare una nuova esperienza di vendita al dettaglio a supporto della comunità locale. Situato a Vancouver, in Canada, World Kids Books è prima uno showroom, poi una libreria al dettaglio e un terzo negozio online. Il contrasto audace, la simmetria, il ritmo e il pop del colore attirano le persone e creano uno spazio dinamico e divertente. È un ottimo esempio di come un'idea imprenditoriale può essere migliorata attraverso l'interior design.

Nome del progetto : World Kids Books, Nome dei designer : Maria Drugoveiko, Nome del cliente : World Kids Books.

World Kids Books Showroom, Vendita Al Dettaglio, Libreria

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.