Rivista di Design
Rivista di Design
Identità visiva per Le Coffret - Chambres D'hôtes

Le Coffret - Chambres D'Hôtes

Identità visiva per Le Coffret - Chambres D'hôtes Le Coffret è un bed&breakfast di charme e di design in Valle d’Aosta. Il progetto è stato concepito in modo rispettoso dello stile autentico: pareti in pietra, le travi in legno e gli arredi d’epoca. Un cerchio simbolo del cielo il triangolo oltre a rappresentare la montagna, luogo dove è situato il B&B, da l'idea dell'ascesi dell'uomo verso il cielo. Un font Onciale rivisto in versione moderna per ricordare le origini celtiche della Valle d’Aosta va equilibrare e sostenere un simbolo forte e importante per ottenere, alla fine, un marchio facilmente identificabile che si fissa nello sguardo.

Nome del progetto : Le Coffret - Chambres D'Hôtes, Nome dei designer : Laura Ferrario, Nome del cliente : Ferrariodesign.

Le Coffret - Chambres D'Hôtes Identità visiva per Le Coffret - Chambres D'hôtes

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.