Rivista di Design
Rivista di Design
L'ufficio Flessibile

Suivez le guide

L'ufficio Flessibile Questo concept è stato ideato per un concorso di design organizzato dalla provincia delle Fiandre Occidentali con il compito di riempire un grande spazio vuoto che si trova al centro di diversi uffici, con mobili dove gli utenti potessero riunirsi. Suivez le guide è una serie di 7 volumi di compensato in cui l'utente può praticare un'altra attività. Possono facilmente cambiare la posizione di ogni scatola in base alla funzione di cui hanno bisogno. “Suivez-le-guide” rompe con le convenzioni nel campo dei mobili per ufficio. È una risposta alla richiesta di altri modi di lavorare e comunicare.

Nome del progetto : Suivez le guide, Nome dei designer : Five Am, Nome del cliente : Five AM.

Suivez le guide L'ufficio Flessibile

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.