Rivista di Design
Rivista di Design
La Gioielleria

Melek Taus

La Gioielleria In una certa ideologia, Dio pone il mondo sotto la cura di sette santi angeli. Melek Taus o The Peacock Angel è il più grande e il primo ad emergere dalla Luce di Dio sotto forma di arcobaleno. Collettivamente questi sette angeli sono i sette colori dell'arcobaleno, essendo Melek Taus blu. Quando Melek Taus si rifiutò di inchinarsi ad Adamo, fu scacciato dal cielo. Si pentì del suo peccato di orgoglio e pianse per 7.000 anni, spegnendo le sue lacrime le fiamme dell'Inferno. Melek Taus fu perdonato e reintegrato come capo degli angeli. Melek Taus è un'emanazione di Dio che ha creato il cosmo dall'UOVO cosmico.

Nome del progetto : Melek Taus, Nome dei designer : Samira Mazloom, Nome del cliente : Samira.Mazloom Jewellery.

Melek Taus La Gioielleria

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.