Rivista di Design
Rivista di Design
Orologio collegato

COOKOO

Orologio collegato COOKOO™, il primo orologio al mondo di design che combina un movimento analogico con un display digitale. Un design iconico con una linea pulita ed eleganti funzionalità., il display dell'orologio riceve notifiche dal tuo smartphone o dall'iPad. Grazie al COOKOO App™ gli utenti hanno un controllo della loro vita virtuale con una selezione delle notifiche e una segnalazione di ciò che si riceve direttamente sul polso. Premendo il tasto COMMAND ti permetterà di innescare da lontano la fotocamera, musica, controllare Facebook e molte altre opzioni.

Nome del progetto : COOKOO, Nome dei designer : CONNECTEDEVICE Ltd, Nome del cliente : COOKOO, a new brand created 2012 by ConnecteDevice Limited..

COOKOO Orologio collegato

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.