Rivista di Design
Rivista di Design
Showroom

From The Nature

Showroom Il luogo che rappresenta la natura, che resiste agli esseri umani per consumare l'esistenza di se stesso. Nel posto, il legno naturale che si limita alla trama concreta, esce dalla trama sporca di cemento e sale al soffitto blu che simboleggia il cielo in un angolo del luogo. L'aumento avvolge il posto come una rete e come se resistesse a toccarsi. Questa idea si sovrappone alla logica delle scarpe casual che espongono nello showroom.I disegni visivi esclusivi che utilizzati sulle pareti, significano inquinamento della natura.Lo spessore della resina epossidica trasparente è di 4 mm e si copre sulla terra, quindi simula uno strato d'acqua intenso.

Nome del progetto : From The Nature, Nome dei designer : Ayhan Güneri, Nome del cliente : EUROMAR İÇ VE DIŞ TİCARET LTD.STİ.

From The Nature Showroom

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.