Rivista di Design
Rivista di Design
Bank Hq Branch

DBS HQ

Bank Hq Branch Il brief di allen international era quello di implementare le più recenti tecnologie bancarie per migliorare e migliorare l'esperienza in filiale per i clienti presso la loro nuova sede centrale nella Marina Bay Financial Center Tower, Singapore. Il design della banca al dettaglio risultante utilizza un muro di benvenuto digitale interattivo sensibile al movimento, stazioni di servizio rapido per transazioni veloci e l'installazione di unità di assistenza al cassiere nei bacini di consulenza semi-privati. La filiale comprende anche un auditorium da 300 posti e il primo studio televisivo in filiale per Channel News Asia. Saloni dedicati per

Nome del progetto : DBS HQ, Nome dei designer : Allen International, Nome del cliente : allen international.

DBS HQ Bank Hq Branch

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.