Rivista di Design
Rivista di Design
Il Laser Dentale

LiteTouch™

Il Laser Dentale LiteTouch ™ è un laser odontoiatrico Erbio: YAG (lunghezza d'onda 2.940nm) per trattamenti su tessuti duri e molli. La lunghezza d'onda dell'erbio: YAG è ben assorbita nell'acqua e nelle molecole dell'appetito idrossile, che costruiscono i denti e l'osso, e sono quindi più applicabili in un'ampia varietà di applicazioni sui tessuti duri e molli. Il LiteTouch ™ con la sua tecnologia Laser-in-the-Handpiece ™ fornisce precisione e potenza senza precedenti, senza limitazioni ergonomiche, consentendo microchirurgia e capacità operative non invasive, migliorando al contempo l'odontoiatria preventiva.

Nome del progetto : LiteTouch™, Nome dei designer : Light Instruments Ltd., Nome del cliente : Light Instruments Ltd (Syneron Dental Lasers).

LiteTouch™ Il Laser Dentale

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.