Rivista di Design
Rivista di Design
La Collana

Scar is No More a Scar

La Collana Il design ha una drammatica storia dolorosa alle spalle. È stato ispirato dalla mia indimenticabile cicatrice imbarazzante sul mio corpo che è stata bruciata da potenti fuochi d'artificio quando avevo 12 anni. Dopo aver provato a coprirlo con un tatuaggio, il tatuatore mi ha avvertito che sarebbe stato peggio coprire lo spavento. Ognuno ha la sua cicatrice, ognuno ha la sua indimenticabile storia o storia dolorosa, la migliore soluzione per la guarigione è imparare ad affrontarla e superarla con forza piuttosto che nasconderla o cercare di scappare da essa. Pertanto, spero che le persone che indossano i miei gioielli possano sentirsi più forti e più positive.

Nome del progetto : Scar is No More a Scar , Nome dei designer : Isabella Liu, Nome del cliente : School of jewellery, Birmingham City University.

Scar is No More a Scar  La Collana

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.