Rivista di Design
Rivista di Design
Tavolo, Sedie

Hoek af

Tavolo, Sedie "Hoek af" tradotto letteralmente in inglese significa "mancare un angolo", ma quando dici che qualcuno sbaglia un angolo in olandese significa che è un po 'matto. Stavo pensando a queste parole mentre pensavo a un amico che "manca un angolo", quindi è diventato ovvio per me che anche se manca un angolo in realtà è più interessante. E poi mi ha colpito, se prendi un quadrato e tagli un angolo si creano due nuovi angoli, nel senso che invece di perdere qualcosa, qualcosa si vince. Ogni pezzo di "hoek af" ha perso un angolo ma ha vinto due angoli e due gambe.

Nome del progetto : Hoek af, Nome dei designer : David Hoppenbrouwers, Nome del cliente : David Hoppenbrouwers.

Hoek af Tavolo, Sedie

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.