Rivista di Design
Rivista di Design
Studio Di Design Con Galleria

PARADOX HOUSE

Studio Di Design Con Galleria Un magazzino su due livelli trasformato in un elegante studio di design multimediale, Paradox House trova il perfetto equilibrio tra funzionalità e stile, riflettendo il gusto e lo stile di vita unici del suo proprietario. Ha creato uno straordinario studio di design multimediale con linee pulite e spigolose che mette in mostra una prominente scatola di vetro colorato di giallo sul mezzanino. Le forme e le linee geometriche sono moderne e stimolanti ma realizzate con gusto per garantire uno spazio di lavoro unico.

Nome del progetto : PARADOX HOUSE, Nome dei designer : Catherine Cheung, Nome del cliente : .

PARADOX HOUSE Studio Di Design Con Galleria

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Team di progettazione del giorno

I migliori team di progettazione del mondo.

A volte è necessario un team molto numeroso di designer di talento per creare progetti davvero fantastici. Ogni giorno, presentiamo un team di design innovativo e creativo pluripremiato. Esplora e scopri l'architettura originale e creativa, il buon design, la moda, il design grafico e i progetti di strategia di design dei team di design di tutto il mondo. Lasciati ispirare dalle opere originali dei grandi maestri designer.