Rivista di Design
Rivista di Design
Giocattolo

Rocking Zebra

Giocattolo I bambini adorano questo vivace giocattolo a dondolo, mentre l'aspetto contemporaneo, la grafica funky e il legno naturale attirano l'attenzione della casa moderna. La sfida progettuale consisteva nel mantenere il carattere essenziale di un classico giocattolo cimelio, utilizzando tecniche avanzate e un sistema di costruzione modulare per consentire futuri tipi di animali aggiuntivi con modifiche minime delle parti. Il prodotto confezionato doveva anche essere compatto e inferiore a 10 kg per i canali di vendita diretta su Internet. L'uso del laminato per stampa personalizzato è una novità assoluta, con una resa del colore / motivo perfetta su una superficie totalmente resistente ai graffi

Nome del progetto : Rocking Zebra, Nome dei designer : Newmakers, Nome del cliente : Newmakers.

Rocking Zebra Giocattolo

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.