Rivista di Design
Rivista di Design
La Scheda Messaggi

Standing Message Card “Post Animal”

La Scheda Messaggi Lascia che il kit per la creazione di carta animale trasmetta i tuoi messaggi importanti. Scarabocchia il tuo messaggio sul corpo, quindi invialo insieme ad altre parti all'interno della busta. Si tratta di un divertente biglietto da visita che il destinatario può assemblare e visualizzare. Contiene sei diversi animali: anatra, maiale, zebra, pinguino, giraffa e renna. Life with Design: i design di qualità hanno il potere di modificare lo spazio e trasformare le menti dei suoi utenti. Offrono conforto nel vedere, tenere e usare. Sono intrise di leggerezza e un elemento di sorpresa, arricchendo lo spazio.

Nome del progetto : Standing Message Card “Post Animal”, Nome dei designer : Katsumi Tamura, Nome del cliente : good morning inc..

Standing Message Card “Post Animal” La Scheda Messaggi

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.