Rivista di Design
Rivista di Design
La Ristrutturazione

Apartment in Athens

La Ristrutturazione Questo appartamento al piano terra, nascosto dietro un rigoglioso giardino rigoglioso, è stato completamente sventrato e trasformato in questo ambiente moderno. Misura 85 metri quadrati, l'appartamento presenta elementi architettonici contemporanei, l'uso di materiali naturali (come travertino e legno), una vernice grigia audace contrastata con il bianco, ammorbidita dalla luce naturale ed evidenziata con illuminazione a LED nascosta ed esposta, oltre ad alcuni industrialmente elementi di design ispirati. Il fulcro della casa è costituito da un soffitto curvo della cucina che inizia dietro il pensile e termina come una libreria.

Nome del progetto : Apartment in Athens, Nome dei designer : Athanasia Leivaditou, Nome del cliente : Studio NL.

Apartment in Athens La Ristrutturazione

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.