Rivista di Design
Rivista di Design
Il Design Degli Interni Dell'ufficio Creativo

Reckitt Benckiser office design

Il Design Degli Interni Dell'ufficio Creativo La richiesta del cliente era quella di progettare un ufficio completamente continuo, aperto, moderno. È stato tenuto presente che l'illuminazione è molto buona e sfrutta otticamente tutti i grandi spazi Non sigillare. Nella sezione della sala da pranzo e della cucina aperta abbiamo cercato di far sentire i dipendenti una caffetteria alla moda. Dopo essere stati introdotti, il giovane team RB, un ambiente loft e i colori del marchio dell'azienda, sono stati votati all'unanimità per l'interior design di uno stile street art.

Nome del progetto : Reckitt Benckiser office design, Nome dei designer : Zoltan Madosfalvi, Nome del cliente : .

Reckitt Benckiser office design Il Design Degli Interni Dell'ufficio Creativo

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.