Rivista di Design
Rivista di Design
Il Sistema Di Segnalazione Della Bicicletta

Reggal Originals

Il Sistema Di Segnalazione Della Bicicletta Reggal Originals è un prototipo di concept design di segnalazione che aiuta i ciclisti a mostrare la loro intenzione direzionale ad altri automobilisti. Il prototipo è progettato in modo che gli automobilisti possano vedere da ogni parte. Il prodotto è in grado di raggiungere due strade: la parte anteriore e la parte posteriore. Soprattutto, deve essere integrato in un unico sistema. In tal modo il prodotto deve avere la sensazione premium che si adatta perfettamente alla bicicletta senza alcun elemento sporgente. Le luci di segnalazione anteriori sono create utilizzando luci a LED che si adatterebbero perfettamente nelle scanalature di un anello di metallo.

Nome del progetto : Reggal Originals, Nome dei designer : Tay Meng Kiat Nicholas, Nome del cliente : .

Reggal Originals Il Sistema Di Segnalazione Della Bicicletta

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.