Rivista di Design
Rivista di Design
Cucchiaio, Il Regalo

Naming Spoon

Cucchiaio, Il Regalo Il 'Naming Spoon' nasce dalla necessità di offrire un'alternativa moderna e popolare al tradizionale regalo di battesimo, di un cucchiaio. Volevo creare un cucchiaio che potesse essere personalizzato e nominato come "cucchiaio da nominare". Le cerimonie di denominazione sono aumentate di popolarità negli ultimi tempi. Volevo creare un oggetto, il "Cucchiaio per nome", da dare alla cerimonia di denominazione o al battesimo Ogni "cucchiaio per nome" è unico e può essere personalizzato con la pietra della nascita del destinatario e inizializzato e può essere presentato come un cimelio per le famiglie eredità.

Nome del progetto : Naming Spoon, Nome dei designer : Katherine Alexandra Brunacci, Nome del cliente : Katherine Alexandra Brunacci.

Naming Spoon Cucchiaio, Il Regalo

Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.