Rivista di Design
Rivista di Design
Set da bagno

LOTUS

Set da bagno Riflessione sui bagni di Lotus Flowers... Lothus bathroom è stato realizzato prendendo ispirazione dalle forme dei fiori di Loto, che secondo Zhou Dunyi la filosofia di Confucio disse nel suo discorso "Mi piace il fiore di loto in quanto cresce nel fango e non si sporca". Le foglie dei fiori di loto, sono sono sporche come indicato nel presente documento. La struttura della foglia del fiore di loto è stata imitata dalla produzione della serie.

Nome del progetto : LOTUS, Nome dei designer : Bien Seramik Design Team, Nome del cliente : BİEN SERAMİK SAN.VE TİC.A.Ş..

LOTUS Set da bagno

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Design del giorno

Design straordinario. Buon design. Miglior design.

I buoni progetti creano valore per la società. Ogni giorno presentiamo un progetto di design speciale che dimostra l'eccellenza nel design. Oggi, siamo lieti di presentare un design pluripremiato che fa una differenza positiva. Presenteremo ogni giorno design più fantastici e stimolanti. Assicurati di visitarci ogni giorno per goderti nuovi prodotti e progetti di buon design dei più grandi designer di tutto il mondo.