Rivista di Design
Rivista di Design
La Gioielleria

Angels OR Demons

La Gioielleria Assistiamo alla costante battaglia tra bene e male, oscurità e luce, giorno e notte, caos e ordine, guerra e pace, eroe e cattivo ogni giorno. Indipendentemente dalla nostra religione o nazionalità, ci è stata raccontata la storia dei nostri compagni costanti: un angelo seduto sulla nostra spalla destra e un demone sulla sinistra, l'angelo ci persuade a fare il bene e registra le nostre buone azioni. fare del male e tenere traccia delle nostre cattive azioni. L'angelo è una metafora del nostro "Super-io" e il diavolo sta per "Id" e la battaglia costante tra la coscienza e l'inconscio.

Nome del progetto : Angels OR Demons, Nome dei designer : Samira Mazloom, Nome del cliente : Samira.Mazloom Jewellery.

Angels OR Demons La Gioielleria

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.