Rivista di Design
Rivista di Design
Il Wine Testing Facility

Grapevine House

Il Wine Testing Facility Grapevine House a forma di uva astratta, che è quasi libera in attesa del vigneto. Il suo principale elemento di supporto generato da una colonna fabbricata in digitale rappresenta un omaggio a una vecchia radice di vite. La facciata in vetro continuo della Grapevine House è aperta in tutte le direzioni e consente l'immediata esperienza paesaggistica del vigneto. In questo modo dovrebbe essere garantito un miglioramento del gusto visivo di tutti i vini di prova.

Nome del progetto : Grapevine House, Nome dei designer : Peter Stasek, Nome del cliente : Winemaker Association.

Grapevine House Il Wine Testing Facility

Questo fantastico design ha vinto il Silver Design Award nel concorso di design di moda, abbigliamento e abbigliamento. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molti altri lavori di design di moda, abbigliamento e abbigliamento nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.