Il Tavolo Nel tentativo di trascendere i confini della normalità e il perpetuo tentativo di fondere il patrimonio storico egiziano con mezzi di design contemporanei presentati in materiali e finiture, questo pezzo distintivo "Baboor" è stato ispirato dalla tradizionale "stufa Primus" che è stata un'apparecchiatura obbligatoria per più di un secolo e ha ancora il suo uso abbondante fino ad oggi nelle zone rurali. È un promemoria di uno dei numerosi articoli, che una volta erano un bene prestigioso e col passare del tempo ha oscurato l'estinzione in un'antichità. Qualsiasi oggetto può essere un capolavoro una volta visto con visione artistica.
Nome del progetto : Baboor Dawar Line, Nome dei designer : Dalia Sadany, Nome del cliente : Dezines Dalia Sadany Creations.
Questo buon design è un vincitore del premio per il design nel concorso di design di imballaggi. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei pluripremiati designer per scoprire molti altri lavori di design di packaging nuovi, innovativi, originali e creativi.