Rivista di Design
Rivista di Design
Ufficio Vendite

Chongqing Mountain and City Sales Office

Ufficio Vendite “Montagna” è il tema principale di questo ufficio vendite, che si ispira al contesto geografico di Chongqing. Il motivo dei marmi grigi sul pavimento si sta formando in forma triangolare; e ci sono molti angoli e angoli strani e acuminati sulle pareti caratteristiche e sui banconi della reception di forma irregolare, per dimostrare il concetto di "montagna". Inoltre, le scale che collegano i piani sono progettate per essere un passaggio attraverso la grotta. Nel frattempo, le luci a LED sono appese al soffitto, imitando la scena della pioggia nella valle e presentando una sensazione naturale, per ammorbidire l'intera impressione.

Nome del progetto : Chongqing Mountain and City Sales Office, Nome dei designer : Ajax Law, Nome del cliente : Shanghai Forte Land Co. Ltd..

Chongqing Mountain and City Sales Office Ufficio Vendite

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.