Rivista di Design
Rivista di Design
Un Blocco Di Uffici Di 40 Anni

780 Tianshan Road, Shanghai

Un Blocco Di Uffici Di 40 Anni In questo edificio di 40 anni, elementi originali come gli infissi delle finestre e le maniglie delle scale sono conservati e riverniciati per lasciare che le pallide tracce del tempo raccontino tranquillamente la storia. Il cliente è specializzato in servizi di rilevamento di servizi sotterranei. La filosofia aziendale è "vedere l'invisibile", quindi un corridoio centrale moderno e minimale è stato appositamente progettato per nascondere ordinatamente le stanze ma rivelare sottilmente le loro porte. In tutto l'edificio, puoi vedere l'atmosfera nostalgica, la funzionalità moderna e l'eleganza cinese che entrano in gioco per preservare e rivitalizzare questo sito storico.

Nome del progetto : 780 Tianshan Road, Shanghai, Nome dei designer : Lam Wai Ming, Nome del cliente : Leidi Ltd..

780 Tianshan Road, Shanghai Un Blocco Di Uffici Di 40 Anni

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.