Rivista di Design
Rivista di Design
L'auricolare Bluetooth

Bluetrek Titanium +

L'auricolare Bluetooth Questa nuova cuffia "Titanium +" di Bluetrek, rifinita con un design elegante che simboleggia il "allungamento" (il tubo del braccio che si estende dall'auricolare circolare), costruita in un materiale resistente - lega di alluminio e metallo, e soprattutto, dotata della funzionalità per trasmettere il segnale audio dagli ultimi Smart Device. La funzione di ricarica rapida consente di prolungare la conversazione in un istante. Il design in attesa di brevetto del posizionamento della batteria consente il bilanciamento del peso sull'auricolare per migliorare il comfort di utilizzo.

Nome del progetto : Bluetrek Titanium +, Nome dei designer : CONNECTEDEVICE Ltd, Nome del cliente : Bluetrek Technologies Limited.

Bluetrek Titanium + L'auricolare Bluetooth

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.