Rivista di Design
Rivista di Design
Accessori Da Cucina

KITCHEN TRAIN

Accessori Da Cucina L'uso di diversi stili di strumenti da cucina crea un ambiente di cottura disordinato oltre al fastidio visivo.In poche parole, ho cercato di creare un set unificato di questi popolari accessori da cucina comunemente usati in tutte le case.Questo design è stato puramente ispirato alla creatività. "Forma unita" e "aspetto gradevole" sono due delle sue caratteristiche. Inoltre, sarà accolto favorevolmente dal mercato per il suo aspetto innovativo. Questa sarà un'opportunità per il produttore e il cliente che vengono acquistati 6 utensili in un unico pacchetto.

Nome del progetto : KITCHEN TRAIN, Nome dei designer : Ahmad Abedini, Nome del cliente : Iranian Industrial Designers Institute.

KITCHEN TRAIN Accessori Da Cucina

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Intervista di design del giorno

Interviste a designer di fama mondiale.

Leggi le ultime interviste e conversazioni su design, creatività e innovazione tra giornalisti di design e designer, artisti e architetti di fama mondiale. Guarda gli ultimi progetti di design e i design premiati di famosi designer, artisti, architetti e innovatori. Scopri nuove intuizioni su creatività, innovazione, arte, design e architettura. Scopri i processi di progettazione di grandi designer.