Rivista di Design
Rivista di Design
Il Sistema Di Allarme Di Concetto

Saving Millions of Lives on the road!

Il Sistema Di Allarme Di Concetto Perché i semafori hanno un'arancia, ma le luci dei freni delle automobili no? Le auto oggi arrivano solo con luci di stop rosse nella parte posteriore. Questo sistema di allarme "obsoleto" presenta importanti inconvenienti, specialmente a velocità più elevate. La spia rossa viene visualizzata solo DOPO che il conducente ha frenato. PACA (Avvisi predittivi per l'avversione di collisione) visualizza una spia arancione di avvertimento PRIMA che il guidatore nel veicolo al comando applichi i freni. Ciò consente al conducente del secondo veicolo di fermarsi in tempo e prevenire una collisione. Questo cambiamento di paradigma corregge un difetto potenzialmente letale in un progetto esistente.

Nome del progetto : Saving Millions of Lives on the road! , Nome dei designer : Anjan Cariappa M M, Nome del cliente : Muckati Sentient Design and Devices.

Saving Millions of Lives on the road!  Il Sistema Di Allarme Di Concetto

Questo fantastico progetto è stato insignito del Bronze Design Award nel concorso di architettura, edilizia e struttura. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer premiati con il bronzo per scoprire molte altre opere di architettura, costruzione e progettazione di strutture nuove, innovative, originali e creative.