Rivista di Design
Rivista di Design
Topografia artificiale

Artificial Topography

Topografia artificiale Grandi mobili Like a Cave Questo è il progetto vincente di the Grand Prize of Art in Container International Competition. La mia idea è di incavare il volume dentro un contenitore al fine di costruire uno spazio amorfo come una grotta. Creata solo con materiali plastici. Circa 1000 fogli di un morbido materiale plastico di spessore 10 mm sono stati tagliati con una forma lineare di contorno e sono stati laminati come strato. Non si tratta solo di arte ma anche di un grande mobile.

Nome del progetto : Artificial Topography, Nome dei designer : Ryumei Fujiki and Yukiko Sato, Nome del cliente : .

Artificial Topography Topografia artificiale

Questo design eccezionale è stato insignito del Platinum Design Award nel concorso di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer pluripremiati per scoprire molte altre opere di design di giocattoli, giochi e prodotti per hobby nuovi, innovativi, originali e creativi.

Designer del giorno

I migliori designer, artisti e architetti del mondo.

Un buon design merita un grande riconoscimento. Ogni giorno, siamo lieti di presentare designer straordinari che creano design originali e innovativi, architettura straordinaria, moda elegante e grafica creativa. Oggi vi presentiamo uno dei più grandi designer del mondo. Dai un'occhiata a un portfolio di design pluripremiato oggi e ottieni la tua ispirazione quotidiana per il design.