Rivista di Design
Rivista di Design
La Sedia Da Pranzo

'A' Back Windsor

La Sedia Da Pranzo Legno massiccio, falegnameria tradizionale e macchinari contemporanei aggiornano la raffinata sedia Windsor. Le zampe anteriori passano attraverso il sedile per diventare il reggisella e le zampe posteriori raggiungono la cresta. Con la triangolazione questo design forte riallinea le forze di compressione e tensione al massimo effetto visivo e fisico. La vernice al latte o la finitura ad olio trasparente mantengono la tradizione sostenibile delle sedie Windsor.

Nome del progetto : 'A' Back Windsor , Nome dei designer : Stoel Burrowes, Nome del cliente : Stoel Burrowes Studio.

'A' Back Windsor  La Sedia Da Pranzo

Questo design eccellente è un vincitore del premio d'oro per il design in prodotti di illuminazione e concorso di progettazione di progetti di illuminazione. Dovresti assolutamente vedere il portfolio di design dei designer vincitori del premio d'oro per scoprire molti altri prodotti di illuminazione nuovi, innovativi, originali e creativi e lavori di design di progetti di illuminazione.

Leggenda del design del giorno

Designer leggendari e le loro opere pluripremiate.

Design Legends sono designer estremamente famosi che rendono il nostro mondo un posto migliore con i loro buoni design. Scopri designer leggendari e i loro design di prodotti innovativi, opere d'arte originali, architettura creativa, design di moda eccezionali e strategie di design. Goditi ed esplora le opere di design originali di designer, artisti, architetti, innovatori e marchi pluripremiati in tutto il mondo. Lasciati ispirare da progetti creativi.